Ascari: "La Fiorentina non ha vacillato per Comuzzo, merito della proprietà. Accantonare Beltran per fare spazio a Zaniolo non sarebbe mossa indovinatissima"

Intervistato da News.Superscommesse.it, il procuratore toscano, Eugenio Ascari, ha commentato il mercato invernale portato avanti dalla Fiorentina.
Il club viola ha saputo respingere l'assalto del Napoli per Pietro Comuzzo: “Quando arrivano delle offerte da 35-40 milioni è molto difficile dire di no - ha detto Ascari - La Fiorentina non ha vacillato, merito della Proprietà e della dirigenza: Comuzzo è un giocatore giovanissimo, che crescerà di partita in partita. Se con 20 partite in Serie A è arrivata un’offerta da 35 milioni, quanto arriverà a valere più in là? Lavorando con calciatori come Pablo Marì e Ranieri, la sua crescita futura è senz’altro assicurata”.
E poi: “Penso Gasperini perché, se ha testato Zaniolo per sei mesi, concedendogli pochissimo spazio, significa che non è un calciatore ideale per il suo progetto di calcio. La Fiorentina seguiva Zaniolo già dalla scorsa estate, poi Galatasaray e giocatore avevano preferito la Dea…Non so quanto possa essere utile alla Fiorentina nel 4-2-3-1 che prevede già Beltran e Gudmundsson come dei validi interpreti. Accantonare Beltran, ad esempio, non sarebbe una mossa indovinatissima, per far spazio, appunto, ad un cavallo di ritorno come Zaniolo”.