Cecchi: "Italiano sarà il faro della Fiorentina dopo il lutto. Le soddisfazioni possono arrivare dalle coppe, ma per arrivare ad Atene in finale serve una piccola impresa"
A Radio Bruno ha parlato il giornalista fiorentino Stefano Cecchi in vista del ritorno in campo della squadra viola contro il Milan nel weekend. Queste le sue parole: “La Fiorentina deve essere consapevole del fatto che nel momento di necessità ha una città intera al fianco per dare il massimo supporto possibile. Italiano, dopo la scomparsa di Barone, diventerà un faro per la squadra. Ancora i tre fronti sono tutti aperti e secondo me le soddisfazioni potrebbero arrivare dalle coppe, nonostante in Europa le insidie siano tante. Arrivare in finale ad Atene sarebbe una piccola grande impresa”.
E ancora: “Le squadre di Italiano ci insegnano che il momento di forma migliore arriva in questo momento della stagione. Il Milan ha qualità migliori della squadra viola, che però contro le grandi si esalta attraverso il gioco di squadra”.