​​

Franco Ceravolo, dirigente sportivo, a Italia 7, ha commentato il possibile passaggio di Raffaele Palladino alla Fiorentina per la prossima stagione. Sentite cosa ha detto: “Di Palladino mi sorprende in particolar modo la sua crescita, già fra i migliori allenatori d'Italia. Il Monza è una squadra vivace, fa divertire e incarna bene le conoscenze di Palladino”.

“Palladino destinato a piazze come Firenze”

E ancora: “Lo vedo assolutamente pronto per una piazza come Firenze. Ha dimostrato nei suoi due anni a Monza di cosa è capace. Esprime un calcio che garantirebbe alla Fiorentina una continuità nel modo di proporre il gioco. E' destinato a piazze importanti come quella della Fiorentina. A Firenze, avrebbe inoltre giocatori dal tasso tecnico superiore, con cui potrebbe divertirsi di più".

“Alla Fiorentina manca un Galliani”

Infine: "Rispetto a Monza, a Firenze manca però una figura come Adriano Galliani. La Fiorentina deve essere capace, in caso, di presentare a Palladino un progetto tecnico all'altezza”.

Venturato: "Kouame si sta confermando, per lui fondamentale il carattere. Fiorentina ed Atalanta meritano un trofeo, mi auguro che..."
Questo pomeriggio l’ex allenatore del Cittadella Roberto Venturato, attualmente alla Spal, ha avuto modo di commentare...

💬 Commenti (11)