Nzola Fiorentina Napoli
L'attaccante M'Bala Nzola. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

La Gazzetta dello Sport analizza le cessioni di due pedine offensive della Fiorentina: M'Bala Nzola e Jonathan Ikoné. Per il francese era arrivata un'offerta da 12 milioni dal Qatar, ma rifiutata dal giocatore e adesso si cerca un acquirente. Più facile appare l'uscita di Nzola, seguito da diversi club. Le condizioni della Fiorentina sono chiare: servono 12 milioni per portarlo via (con 1,5 milioni di ingaggio). 

Chi parte e chi rimane a Firenze

E se Ikoné ha chance di convocazione per la tournée che porterà la Fiorentina in Inghilterra, Nzola rimarrà a Firenze, visto che ancora non si è mai allenato con i compagni. 

Si attendono sviluppi

La società viola aspetta sviluppi, visto che i due potrebbero portare liquidità per le entrate di due centrocampisti e di un nuovo difensore. Occhio a Kouamé, per il quale il Maiorca ha offerto 7 milioni (rifiutati). Palladino, però, sembra volerlo tenere con sé. 

Il commovente saluto di Milenkovic: "Firenze ti ho dato tutto e tu mi hai dato tutto. Siete stati il mio orgoglio e il mio privilegio. Un amore eterno che durerà per sempre"
Con un bellissimo post su Instagram, il difensore della Fiorentina Nikola Milenkovic ha voluto salutare Firenze e la Fio...

💬 Commenti (10)