​​

L'ex attaccante, tra le altre, della Fiorentina Christian ‘Bobo’ Vieri è intervenuto all'inaugurazione di un nuovo store Iliad a Milano. Ecco le sue parole, riportate da Tuttomercatoweb.com: “La Serie A si sta riprendendo alla grandissima, e non a parole. Sono stati raggiunti traguardi che testimoniano un miglioramento di anno in anno, anche nei giovani. Dalla finale di Champions del'Inter alla vittoria europea dell'Atalanta, ma anche la Fiorentina ha giocato due finali di fila”.

“Fiorentina esempio di gruppo forte, spero che torni Bove”

Sulla squadra viola: “La Fiorentina è la dimostrazione che il gruppo fa la differenza. Il singolo riesce a venire fuori solo se il gruppo è forte, è una componente fondamentale. Quello che è successo a Bove ne è un esempio, si sono visti affetto e vicinanza fortissimi tra compagni. Menomale che il ragazzo si è ripreso, spero che torni a giocare”.

De Maio: "Mi ha scelto Corvino e non Sousa, per questo la mia esperienza alla Fiorentina è andata male. Il tecnico preferiva altri a me..."
Sebastien De Maio è stato una semplice meteora nella Fiorentina. Eppure al momento del suo arrivo al club viola, nell'e...

💬 Commenti (1)