Sono da poco terminati i due anticipi del secondo turno di Serie A, quelli fra Parma e Milan e Udinese e Lazio. I primi avversari stagionali della Fiorentina, reduci proprio da un ottimo pari con i Viola, sono partiti anche stavolta fortissimo, bucando Maignan dopo pochi minuti. Il primo tempo è finito soltanto 1-0 ma gli emiliani hanno trovato tantissime occasioni da gol. Nella ripresa gli uomini di Fonseca trovano il momentaneo pari ma Cancellieri sigla il gol del 2-1 finale. Il Parma parte col botto, il Milan male.

Cade anche la Lazio

La Lazio di Castrovilli, invece, vittoriosa alla prima giornata con il Venezia, avversario di domani della squadra di Palladino, ha chiuso sotto come il Milan 1-0 la prima frazione di gioco, colpevole la rete di Lucca di testa. Nel secondo tempo raddoppia Thauvin, 2-1 finale perché non è bastato il gol di Isaksen. Vince l'Udinese. 

Al via la seconda giornata

La NUOVA CLASSIFICA di Serie A: Parma 4, Udinese 4, Atalanta, Verona 3, Juventus 3, Lazio 3, Torino 1, Fiorentina 1, Empoli 1, Monza 1, Genoa 1, Inter 1, Milan 1, Bologna 1, Cagliari 1, Roma 1, Como 0, Lecce 0, Napoli 0, Venezia 0.

Se il contesto conta, Arthur adesso ci azzecca poco e Kostic sgomiterà. Le possibili contropartite della Juventus servono davvero alla Fiorentina?
Ci siamo, Nicolas Gonzalez sta lasciando la Fiorentina per andare alla Juventus. Un affare lungo, l'ennesimo tra viola e...

💬 Commenti (24)