La Fiorentina aveva chiesto informazioni per un difensore cercato anche da Milan e Real Madrid. Una pista abbandonata per motivi... economici
Nella sessione di mercato appena conclusa la Fiorentina ha puntato su Matias Moreno come nome per la difesa: l'argentino classe 2003, acquistato dal Belgrano per 5 milioni, sarà a disposizione di Palladino dopo la sosta. Tuttavia in queste ora è emerso un retroscena riguardante un altro obiettivo per la retroguardia.
Su di lui anche Real Madrid e Milan
Secondo Calciomercato.com infatti la Fiorentina avrebbe richiesto informazioni all'Union Berlino per il difensore portoghese Diogo Leite. Il classe ‘99 ha collezionato 82 presenze in due stagioni con la maglia dei berlinesi, e già a gennaio 2024 si parlava di un interessamento del Real Madrid. Questa estate invece si era avvicinato a lui il Milan, che poi ha virato sull'acquisto di Pavlovic. Le richieste dei tedeschi si aggiravano intorno ai 16 milioni di euro, ritenuti eccessivi dai viola che hanno abbandonato la pista: dalla stessa squadra è stato poi acquistato Robin Gosens.