​​

Ciccio Caputo e Federico Ceccherini a contrasto. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Ciccio Caputo e Federico Ceccherini a contrasto. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Nella seconda parte dell'intervista rilasciata da Ciccio Caputo al sito gianlucadimarzio.com, l'attaccante dell'Empoli ha parlato anche della partita vinta contro la Fiorentina: "A Firenze si è visto che la squadra ha un altro spirito. Siamo contenti di come siamo ripartiti. Il mister con la sua serenità riesce a non farti pesare nulla. È stato bravo a mettere tutti allo stesso livello, chi gioca e chi no: questo non è poco. La squadra rema in un’unica direzione, lo si è visto a Firenze, ma anche con l’Udinese con cui meritavamo di vincere e abbiamo pareggiato, e anche col Bologna anche se abbiamo perso 3-0, ma la prestazione c’è stata. Ora dobbiamo continuare a pedalare. 

Più difficile da fare il gol contro la Juve o contro la Fiorentina con lo scavetto? Tra i 2 quello a Firenze era più difficile secondo me. Ero più defilato, avevo il portiere più vicino e la palla messa da Grassi era di prima quindi è stato tutto questione di un attimo. Alla fine è andata bene perché era quello che volevo fare". 

Cambio di paradigma
Kayode, Pierozzi, Comuzzo, Amatucci. Sono quattro i giovani del settore giovanile viola che Vincenzo Italiano ha fatto e...

 


💬 Commenti (5)