​​

Personaggio televisivo e radiofonico, Patrizia Rossetti a La Nazione ha acceso lo sfottò pre derby, lanciando qualche frecciatina a Firenze e la Fiorentina:

"Non ho mai avvertito troppo la rivalità, certo i viola sono i cugini ricchi ma ho sempre sentito di più la sfida con la Juve. Stavolta però, il derby mi evoca emozioni diverse. Ho seguito tante sfide con la Fiorentina da inviata di Quelli che il Calcio ma senza mai vedere gli azzurri vincere. Quest'anno, vista la partenza della squadra, confido in un risultato diverso.

A Firenze si sentono superiori? E' un aspetto che ho sempre avvertito anche da bambina ma penso sia tipico delle tifoserie alle prese con un derby. Poi i fiorentini li conosciamo: si sentono più bravi di tutti perché rappresentano una delle città più belle del mondo. Vittoria domani o in Coppa Italia? Senza dubbio preferirei eliminare i viola in Coppa Italia. Però perché scegliere? Meglio batterli sia domani che a dicembre".

Una porta ancora inviolata e OTTO lunghissimi anni di digiuno: la Fiorentina, con Commisso al seguito, deve ispirarsi ancora ad Ilicic
Tra le squadra più sorprendenti di questo avvio di Serie A c'è sicuramente l'Empoli, prossimo avversario viola. Gli az...

💬 Commenti (18)