Condò: "Finalmente capiremo di che pasta è fatto Kean, alla Fiorentina sarà titolare incontrastato". Costacurta: "Kean ha bisogno di continuità, che coppia con Zaniolo"

A Sky Sport il giornalista Paolo Condò si è espresso positivamente sull'operazione che porterà Moise Kean dalla Juventus alla Fiorentina.
‘In viola capiremo finalmente di che pasta è fatto Kean’
"Mi piace molto questo trasferimento perché finalmente capiremo di che pasta è fatto Kean. Giocando 5-6-7 partite non si può capire, se invece, come penso, sarà titolare incontrastato alla Viola tra campionato e Conference, allora spero che possa finalmente realizzarsi".
A Condò si è poi aggiunto l'ex difensore e bandiera del Milan Alessandro Costacurta, che ha commentato la trattativa.
‘A Kean serve continuità, che coppia con Zaniolo’
"Secondo me ha bisogno di continuità. Ha fatto parte di una delle squadre giovanili italiane più forti di sempre, quell'Under 19 con Pinamonti, Scamacca, Tonali, Bellanova, Frattesi e Zaniolo. Zaniolo e Kean erano una coppia molto forte e li ho ancora negli occhi, contro la Norvegia segnò Haaland ma segnò anche Moise che prese il posto di Scamacca nel secondo tempo".