​​

L'allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha parlato con Sky al termine della partita. 

“Ho fatto i ringraziamenti alla squadra - ha detto - perché i ragazzi sono stati applicati. Abbiamo dato più ampiezza nel secondo tempo e direi che la Fiorentina ha fatto una grande prestazione. Posso contare su tutti e mi ha fatto piacere vedere bene ragazzi che hanno giocato meno in questo periodo. Anche oggi non abbiamo preso gol, abbiamo confermato solidità difensiva”.

Su Adli: “Ho un grande rapporto con Yacine è un ragazzo molto sensibile ed è un leader nel gruppo. ha dimostrato il suo valore ma può crescere ancora. Piano, piano gli darò minutaggio”.

Su Kean: “Sta dimostrando semplicemente il suo valore tecnico e umano. E' un grande professionista e un ragazzo straordinario che si è sacrificato per questa squadra e questa maglia. Può essere ancora più incisivo in area di rigore: è l'ultimo step che gli manca. Devo ringraziare Biraghi che ha giocato dietro”.

Infine: “E' compito mio creare la leadership all'interno del gruppo. Io ringrazio sempre i miei ragazzi per quello che stanno facendo”. 


💬 Commenti (29)