Lady Bonaventura: "Ci piacerebbe tornare a vivere a Firenze, è bellissimo ricevere l'affetto dei tifosi viola. L'ultimo anno di Jack alla Fiorentina è stato intenso, ha avuto pochissimo tempo libero"
Federica Ziliani, moglie dell'ex giocatore della Fiorentina Giacomo Bonaventura, ora in forza in Arabia all'Al-Shabab, ha risposto ad alcune domande dei suoi follower attraverso le stories del suo profilo Instagram: "Se torneremo a vivere a Firenze? L'idea sarebbe quella, vediamo un po' se la vita ce l'appoggia questa idea. L'intenzione c'è, ed è sempre bellissimo ricevere tutto questo affetto da parte vostra.
"Ultimo anno a Firenze intenso per Jack"
La consorte di Bonaventura ha poi proseguito: "Da tanto tempo non veniamo nelle Marche, non abbiamo avuto modo perché l'ultimo anno qui a Firenze è stato intenso. Giacomo ha avuto pochissimo tempo libero. E ora sta lontano. Ma sicuramente appena ci sarà occasione torneremo e sarà bellissimo.
“Nostro figlio chiede quando tornerà il babbo dalla vacanza”
E ha aggiunto: "Edoardo (il loro figlio, ndr) chiede in continuazione quando torna il babbo dalla vacanza… E non c'è verso fargli capire che non è in vacanza".