​​

A circa due settimane da Fiorentina-Inter, dopo esser stato dimesso da Careggi nel pomeriggio di ieri, questa mattina Edoardo Bove è tornato al Viola Park per fare una visita ai compagni prima della trasferta di Bologna. Il mediano viola è arrivato al centro sportivo attorno alle ore 11.50, in anticipo rispetto al resto della squadra, accompagnato da Pietro Comuzzo.

Il giocatore torna al Viola Park dopo il malore

A meno di 15 giorni dal malore occorso contro l'Inter, e a meno di 3 giorni dall'operazione per l'impianto di un defibrillatore sottocutaneo rimovibile, il giocatore ha voluto manifestare la sua vicinanza ai compagni di squadra, presenziando alla rifinitura di questa mattina. 

Foto e sorrisi insieme ai tifosi

Il giocatore prima di entrare al interno del centro sportivo si è dimostrato sorridente e tranquillo, concedendo foto e autografi ai pochi tifosi presenti all’entrata del centro sportivo. Questa l’immagine dell’arrivo di Bove al Viola Park, pubblicata dal Radio Bruno: 

Il retroscena: Kean poteva ritrovarselo Italiano domani ma il Bologna bocciò la proposta della Juve
Un retroscena di mercato quello raccontato da Il Resto del Carlino, quotidiano bolognese che cita Moise Kean e una slidi...

💬 Commenti (2)