​​

In prima pagina del Corriere dello Sport-Stadio, questa mattina campeggia il titolo: "Troppo bello". Occhiello: "Fiorentina oltre ogni limite: battuto il Napoli in casa (2-3)". Sommario: "Straordinaria prova di forza dei viola contro gli azzurri in piena corsa per lo scudetto. In gol Gonzalez, Ikoné e Cabral. Sesta vittoria in trasferta Europa sempre più vicina. Gioia Italiano: "Facciamo grandi cose".

A pagina 2 leggiamo: "Firenze si gode". Di spalla il commento intitolato: "Il miracolo Italiano". A pagina 3 invece c'è: "Felicità Cabral "Orgoglioso di essere viola". A pagina 5 altre dichiarazioni: "Italiano: Che exploit. L’Europa è più vicina". E infine troviamo: "Gonzalez: Il gol più bello proprio al Maradona".

"Un trionfo conseguenza diretta del matrimonio con un allenatore che ha creato le basi per un futuro lontano dal frustrante vivacchiare. Oggi la Fiorentina..."
Vittoria in un campo difficile, una classifica che induce ad un sorriso e un allenatore che è riuscito a rianimare tutt...

💬 Commenti