​​

Sembrava poter essere l'estate del taglio e dell'austerity e invece, tra chi è uscito e chi è entrato alla fine la Fiorentina ha abbassato sì il suo monte ingaggi, ma non poi di così tanto. Dall'analisi de La Nazione infatti, emerge che il club viola ha calato i suoi emolumenti dai 35,3 milioni netti della scorsa stagione ai 33,7 attuali.

Decisive le rinunce ai tre top, Gonzalez, Milenkovic (entrambi oltre i 3 milioni) e Bonaventura a cui però hanno fatto seguito gli ingressi di Pongracic (2,1), Cataldi (1,8) e Gosens (1,5) e soprattutto di Kean e Gudmundsson, che arrivano a 2,2. In rosa, oltre agli ultimi due, tra i più pagati ci sono anche Kouame (2) e Quarta (1,5): sono loro i Paperoni della rosa della Fiorentina.

Commisso: "La Fiorentina è più forte dell'anno scorso, vogliamo salire dall'ottavo posto. Se il restyling del Franchi si allunga, ci rimetteranno il club e i tifosi"
Ed eccoci all'ambizione, il famoso termine usato a ripetizione da Pradè e Ferrari nella famosa conferenza di fine stagi...

💬 Commenti (11)