Folorunsho: "Caliamo nei secondi tempi, dobbiamo lavorare per migliorare su questo aspetto. Un piacere essere paragonato a Bove, rosico per non poter esserci contro l'Inter"
Arrivano le parole in conferenza stampa anche di Michael Folorunsho dopo il 2-1 contro il Genoa: “Cercavamo una vittoria in casa da un po', erano importanti i tre punti. Abbiamo fatto dei primi tempi fantastici, poi caliamo, dobbiamo migliorare su questo. Il merito è della squadra, mi hanno accolto tutti benissimo, avevo voglia di giocare e sembra che sia qua da tanto tempo”.
“Mi fa piacere essere paragonato a Bove”
Poi prosegue: Bove? Lui ha fatto benissimo nella prima parte del campionato, sono contento di interpretare il mio ruolo a dovere. Fa piacere essere paragonato a Edo perché sappiamo che giocatore, fa male che non può giocare con noi perché sappiamo quello che stava facendo".
“Rosico per non esserci contro l'Inter”
E aggiunge: "Ci tengo a non prendere ammonizioni stupide e mi sono limitato ad andare di foga dopo il giallo, ho provato a stare più calmo, hanno fatto un buon lavoro anche i miei compagni. Mi dispiace non poter giocare contro l'Inter, ma la squadra ha qualità e farà bene lo stesso".