​​

Nella partita della Fiorentina giocata in Conference League, una delle sorprese è stata l'arbitro Juxhin Xhaja

C'erano molti timori alla vigilia con questo fischietto albanese, che non era di certo quotato e che l'anno scorso, in patria, ha ricevuto anche minacce di morte. 

Simulazione

Invece è stato perfetto e bravo nel cogliere la simulazione di Gustavo Silva: l’attaccante del Vitoria è in volo prima ancora del contatto con Terracciano, che ha cercato di fermarsi in tutti i modi sulla sua uscita. Il cartellino giallo rifilato al giocatore della squadra portoghese è più che corretto.  

Regolari le reti

Sull'azione del gol del Vitoria, lo stesso Gustavo Silva è in posizione regolare al momento del passaggio di Kaio perché dietro la linea del pallone e anche comunque dietro la linea di Martinez Quarta. E anche il pareggio di Mandragora è buono, perché sul passaggio di Gosens, Kouame, in fuorigioco, si ferma, mentre Dodo è partito bene. 

Un fallo a gamba a tesa dopo un gol sbagliato da Kean: Kouame si trova costretto a dover saltare gli ottavi di Conference League
Non potrà esserci agli ottavi di Conference League che verranno giocati a marzo l'attaccante della Fiorentina Christian...

💬 Commenti (4)