La probabile formazione del Genoa: Gilardino ancora alle prese con l'emergenza infortuni, ma recupera un ex capitano viola. Davanti c'è solo Pinamonti a disposizione
Emergenza senza fine per mister Gilardino che ancora una volta dovrà contare gli assenti in vista del match contro la Fiorentina. La buona notizia è il rientro a pieno regime di capitan Badelj che potrebbe tornare a giocare dal primo minuto in mezzo al campo al fianco di Frendrup.
Scelte risicate per Gilardino
Sulla corsia di sinistra si va verso la conferma di Martin con Zanoli a destra. In difesa davanti a Leali (l'ex viola Gollini è ancora fermo ai box) ci sono le scelte contate, in attesa di capire se Bani può essere a disposizione o meno. Per il momento Vasquez dovrebbe fare coppia con Vogliacco al centro con Matturro a sinistra e Sabelli a destra. In attacco inamovibile Pinamonti, resta da capire chi potrà essere il suo partner d’attacco, se Thorsby oppure il giovane Ekhator. Mario Balotelli, appena arrivato al Grifone, non sarà della partita: Gilardino lo ha annunciato in conferenza stampa.
La probabile formazione del Genoa
GENOA (4-4-2): Leali; Sabelli, Vasquez, Vogliacco, Matturro; Zanoli, Badelj, Frendrup, Martin; Thorsby, Pinamonti. All.: Gilardino.