La Fiorentina ha riscattato il brutto ko contro l'Empoli di lunedì scorso con un ottimo successo in Conference League. Adesso arriva una prova complicata in campionato, all'Olimpico contro la Lazio di Maurizio Sarri, storica bestia nera dei viola.

La candidatura di Biraghi

Per l'occasione, mister Vincenzo Italiano si affida a Terracciano tra i pali.

Al centro della difesa Milenkovic e Martinez Quarta, mentre la situazione terzini è ben più complicata. Nonostante la botta presa in Nazionale che lo ha tenuto fuori nell'ultima settimana, è forte la candidatura di Biraghi dal primo minuto, con Parisi dirottato dall'altra parte.

Coppia consolidata nel mezzo

A centrocampo torna la coppia composta da Arthur e Alfred Duncan. Sulla trequarti c'è il solito Bonaventura.
Come esterni, favorito Jonathan Ikoné assieme all'inamovibile Gonzalez. Davanti Beltran è in vantaggio su Nzola dopo essersi sbloccato.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Parisi, Milenkovic, M. Quarta, Biraghi; Arthur, Duncan; Ikoné, Bonaventura, Gonzalez; Beltran. Allenatore: Vincenzo Italiano.

I convocati di Italiano: finalmente la Fiorentina ritrova il suo capitano. E dopo tantissime settimane c'è anche un nuovo acquisto!
Match serale di lunedì per la Fiorentina di Vincenzo Italiano che ha da poco diramato i convocati per la Lazio. Torna a...

💬 Commenti (7)