Italiano: "Siamo dispiaciuti di non avere Commisso qua insieme a noi, vorremmo vederlo sempre col sorriso. Ultimamente stiamo pagando qualche errore di troppo"
Vincenzo Italiano ha approfondito quanto anticipato ai canali della Fiorentina, spaziando dalla gara di domani alle parole di Commisso:
“Arthur sta bene, ha fatto l'allenamento con la squadra ieri. Arriviamo da un momento che necessità di qualcosa in più da tutti e mi auguro di ottenere il massimo domani".
Poi ha continuato: “Paghiamo qualche errore di troppo, i rigori, i quattro minuti di follia a Lecce... Dobbiamo cercare di reagire e far vedere quello spirito di rivalsa che ci ha sempre contraddistinto”.
Sul Frosinone: “All’andata avevamo fatto un primo tempo di livello, riuscendo a limitare un Frosinone che aveva messo in difficoltà chiunque in casa propria. Il Frosinone è una delle squadre-rivelazione di questo campionato".
Infine sulle parole di Commisso: “Il dispiacere più grande è non ottenere risultati perché tutto ciò che facciamo è anche in funzione della felicità di avere il nostro presidente sempre col sorriso. Sappiamo quanto ci tiene, sappiamo della sua vicinanza e lui non ci abbandonerà mai. Domani cercheremo di dare il massimo anche per lui".