Colpo di scena, il Brasile esonera l'allenatore. Cosa cambia per Dodô?

Ribaltone in Brasile, con il cambio al vertice della Nazionale verdeoro. Dorival Junior non è più il commissario tecnico scelto.
L'allenatore è stato ufficialmente esonerato dal presidente della Federcalcio brasiliana, Ednaldo Rodrigues, al termine di una riunione presso la sede di Brasilia. La decisione segna un nuovo capitolo per la Seleção, alla ricerca di una nuova guida per il futuro.
Cambia così anche il destino di Domilson Dodô. Il laterale destro della Fiorentina aveva trovato una convocazione nella sosta di novembre, mentre era stato pre-convocato per quest'ultima, senza però rientrarvi alla fine. Nelle prossime ore, il difensore viola conoscerà il suo nuovo CT. Fatale è stato il 4-1 rifilato dall'Argentina nelle qualificazioni per il Mondiale.