​​

Il Bologna di Vincenzo Italiano ha disputato e terminato da pochissimo l'ultimo incontro del turno di fine anno di Serie A. Lo sfidante dei rossoblù, il Verona, ha sbancato il Dall'Ara, lo stadio in cui il 15 dicembre era caduta la Fiorentina. 2-3 il risultato finale con un autogol decisivo di Castro.

L'episodio che ha deciso la partita

Il cartellino rosso estratto ai danni di Tommaso Pobega ha cambiato la storia dell'incontro. I padroni di casa, già sotto 1-2, sono rimasti in dieci uomini a causa di un'ingenuità del centrocampista di Italiano. Qualche minuto dopo comunque è arrivato il gol del 2-2 ma nel finale un'autorete di Castro ha regalato i tre punti agli scaligeri. Così il Bologna resta a distanza di sicurezza dalla Fiorentina. 

Italiano resta dietro

La NUOVA CLASSIFICA di Serie A: Atalanta 41, Napoli 41, Inter* 40, Lazio 35, Fiorentina* 32, Juventus 32, Bologna* 28, Milan* 27, Udinese 24, Torino 20, Roma 20, Empoli 19, Genoa 19, Parma 18, Verona 18, Como 18, Lecce 16, Cagliari 14, Venezia 13, Monza 10.     

Cassano e il consiglio a Sottil: "Non gigioneggiare, devi svegliarti". E così Riccardo...
Antonio Cassano, ex fantasista del calcio italiano, nella sua trasmissione streaming Viva el futbol ha raccontato i cons...

💬 Commenti (28)