Commisso-Ribery, l'inaspettato boom: E le scorte di maglie della Fiorentina finiscono. Verso nuovo sponsor tecnico ma ancora...
Questa storia parte da un periodo diverso, ovvero dalla primavera scorsa. E' in quel momento che vengono fatti gli ordinativi di maglie della Fiorentina da parte di tutti i punti vendita che trattano questo tipo di materiale. Si viene da una stagione deludente, la proprietà in essere al tempo, ovvero quella dei Della Valle, sembra demotivata e regna lo sconforto. Nessuno si sarebbe mai immaginato quello che sarebbe successo di lì a poco, ovvero l'arrivo di Commisso alla testa del club e quello di un campione come Ribery in campo.
Ed è così che si è arrivati alla situazione attuale, quella in cui le scorte di maglie della Fiorentina sono ridotte ai minimi termini. Restano solo taglie assurde, poco vendute, e poco altro. Il boom Commisso-Ribery ha portato ad una crescita di vendite davvero significativa. E adesso tutti stanno ricorrendo ai ripari: nuovo materiale arriverà nei punti vendita, a partire dai Fiorentina Store, verso la metà di questo mese, anche per poter fronteggiare al meglio il periodo dei regali di Natale.
A fine anno poi, dovrebbe arrivare il nuovo sponsor tecnico. In questo senso c'è Robe di Kappa in pole position, ma ancora non è stato formalizzato alcun accordo, nonostante qualcuno sia convinto del contrario. Bisognerà attendere il 2020 prima della firma e probabilmente si andrà verso la primavera.