​​

Il match di Lecce è stato quello del passaggio di consegne da Gudmundsson a Lucas Beltran ma anche il vero inizio di stagione dell'argentino, da lì a tabellino con due reti e due assist. Ora se da un lato c'è la smania di vedere davvero con continuità l'islandese, dall'altro il pensiero va a chi dovrebbe lasciargli il posto: per questo secondo La Nazione, al vaglio di Palladino ci sono ulteriori varianti al sistema, che prevedrebbero l'utilizzo di entrambi, insieme a Kean.

In tal senso, le opzioni sono varie: la Fiorentina potrebbe virare verso un “uno-due” in zona offensiva ma anche restare all'albero di natale attuale. Così come in un 4-2-3-1 molto sfrontato, ci sarebbe spazio per tutti e anche per Colpani, che è l'elemento un po' più traballante di questa possibile evoluzione. Senza dimenticare gli altri esterni, che sarebbero tagliati fuori.

Palladino: "Mi sento un fratello maggiore per Kean, la società mi ha accontentato con lui. E se qualcuno paga la clausola... lavoro straordinario di tutti"
Il primo calciatore scelto da Palladino è stato Moise Kean, l'ha voluto fortemente tanto da chiederlo ai suoi dirigenti...

💬 Commenti (7)