La Juve non sa più segnare e fa 0-0 anche in Europa. Italiano, non basta il primo gol in Champions League: per il Bologna è quasi finita
Si sono appena concluse le partite di questa sera di Champions League delle squadre italiane. La Juventus di Vlahovic era impegnata sul campo dell'Aston Villa, a Birmingham, in un match che è terminato zero a zero. Thiago Motta non ha avuto ancora a disposizione né Vlahovic né Gonzalez per queste sfida.
Juventus a metà classifica
Con questo risultato, adesso i bianconeri di Gonzalez si trovano al 19° posto nella classifica generale della Coppa dei Campioni, in piena zona playoff.
L'altra italiana scesa in campo questa sera, il Bologna di Vincenzo Italiano, ha perso contro il Lille per 2-1. Un KO in terra emiliana che sa tanto di eliminazione anticipata per l'ex tecnico della Fiorentina, che stasera comunque ha trovato il primo gol della sua squadra in Champions.
Italiano con un piede già fuori dalla Champions
Le cose per i rossoblù adesso si mettono davvero male. Servirà vincere tutte le prossime sfide per sperare di finire ai playoff della competizione. Attualmente infatti il Bologna è quartultimo con un solo punto totalizzato.