Giù le mani da Bobby! Duncan offeso sui social dai suoi ex tifosi
Il giovane gioiello viola Bobby Duncan, arrivato negli ultimi giorni del calciomercato estivo, si è resto fin da subito protagonista con la maglia della Primavera della Fiorentina. Questo inizio sprint ha convinto Paul Simpson, selezionatore della Under 19 Inglese, a convocare il cugino di Steven Gerrard con la Nazionale giovanile. Ma, se questa è considerabile una bella notizia, Duncan è stato protagonista di una brutta situazione social.
Il giovane infatti, una volta postata sul suo profilo Twitter la lista dei convocati col suo nome e la frase: "Buzzing to be back with the squad" è stato attaccato duramente da qualche ex tifoso.
Buzzing to be back with the squad 🙏🏻❤️🇬🇧 pic.twitter.com/XoqZJ1w6Km
— Bobby Duncan (@bobbyduncan999) October 4, 2019
Il ragazzo si è beccato ogni tipo di offesa dal "Speriamo che Curtis Jones faccia finire la tua carriera in allenamento" al "ma chi te l'ha chiesto?"
Hope Curtis Jones ends your career in training
— Aaron (@OxladeRoIe) October 4, 2019
No one cares
— Al Maguire 🏆🏆🏆🏆🏆🏆 (@AlanMagu1re) October 4, 2019
C'è anche chi gli ha dato di "Serpente" oppure chi chiede se alla Fiorentina si vince come nella squadra campione d'Europa.
Fuck offf snake
— Nathan Bailey (@nathanbaileyfrw) October 4, 2019
How’s the first team at fiorentina going then lad? Going as well as you hoped? Or in the same position as you’d of been at the European champions?
— Charlie Price🇪🇬 (@charlieprice69) October 4, 2019
A Liverpool qualcuno non l'ha presa bene, ma ormai Duncan è un giocatore della Fiorentina. Giù le mani!