Cataldi si toglie l'abito da giocatore qualunque, un posizionamento che ha del preveggente. Beltran non fa rimpiangere neanche un po' Gudmundsson
Una Fiorentina straripante maramaldeggia sulla difesa più ballerina affrontata in questo inizio di stagione (compresa quella della Primavera viola).
Cataldi si toglie il vecchio abito
Cataldi che si toglie l’abito da giocatore qualunque per indossare la maglia da Supereroe e segnare i primi gol in viola. Lo imitano Colpani (anche nella doppietta) e quindi Parisi. Primo gol stagionale per Beltran.
Voti e giudizi
Cataldi – 9 – Due gol li fa in proprio, di un terzo crea le premesso con un cross velenoso. Recupera palloni grazie ad un posizionamento che ha del preveggente.
Beltran – 7,5 – Entra al posto di Gudmundsson e non lo fa rimpiangere neanche un po’. Protagonista in quasi ogni azione con tocchi illuminanti. Apporta vivacità e profondità alle manovre viola. Il gol è la meritata ricompensa.
Allenatore: Palladino/Citterio – 7 – Squadra con idee chiare e gioco pragmatico. Partita in archivio dopo un tempo. I cambi usati per risparmiare energie in vista degli impegni futuri.
Leggi l'articolo e le pagelle complete di Francesco Matteini su Violaamoreefantasia.it, cliccando QUI