​​

In prima pagina sul Corriere dello Sport-Stadio di oggi, troviamo questo titolo sulla Fiorentina: “Cabral, uno vero”. Sottotitolo: “Igor spinge Arthur: “Forza e qualità, conquisterà i tifosi”. E ancora: “Qui mi sento a casa: è bello essere  chiamato “il muro”. Il rinnovo? Pronto  a parlarne, ma sono diverso da quei calciatori che fanno promesse e poi non le mantengono”.

A pagina 14 ecco l'intervista integrale al difensore viola: “Italiano un martello. Prendiamoci l’Europa”. Occhiello: “In Austria lo chiamavano “la bestia brasiliana”, oggi per i tifosi è “il muro”. Si sente da Champions, ma è pronto a procedere un passo alla volta”. Di spalla a pagina 15 invece c'è: “Tifosi spaccati sul nuovo logo “La storia si fa, poi si cambia”.

Igor: "La Juventus? E' dalla partita di andata che ho in testa il ritorno, siamo in grado di far male a chiunque. Questa è una famiglia e se mi chiedono di prolungare il contratto..."
Tra gli appuntamenti della Fiorentina in questo finale di stagione, c'è anche la sfida contro la Juventus per la Coppa ...

💬 Commenti