Fiorentina in campo al Viola Park: massima precauzione per Kean, ma a Lecce ci sarà. Palladino recupera un esterno...ma non Pongracic
La Fiorentina si avvicina al match di domenica contro il Lecce, in attesa del rientro dei giocatori impegnati in Nazionale: Robin Gosens tornerà oggi, mentre gli Azzurri delle Under 20 e 21 (quindi Martinelli, Bove e Comuzzo) torneranno domani.
Kean osservato speciale, ma a Lecce ci sarà
Come riportato da Radio Bruno, Kean non ha smaltito al 100% il problema alla schiena. Nonostante ciò, filtra ottimismo per quanto riguarda la sua convocazione a Lecce, e anche se continuerà ad allenarsi a parte ciò non dovrebbe compromettere la sua presenza per domenica.
Pongracic ancora out. Novità su Kayode
Discorso diverso per Pongracic: il difensore croato sembrava dovesse tornare contro i gallesi del The New Saints, invece ha saltato sia quella partita, sia quella contro il Milan. Si parla di affaticamento ai flessori della coscia sinistra, ma probabilmente l'infortunio è più serio del previsto. Infine, Kayode ha completamente smaltito l'influenza e sarà regolarmente arruolabile per Lecce.