Si complica la strada in Conference della Lazio: biancocelesti sconfitti in casa dall'AZ Alkmaar
![](https://slyvi-hosting.slyvi.it/teampages/1252706465537/images/imported/wp-content/uploads/2021/10/Sarri-Lazio-Fiorentina.jpg)
Da poco terminata la prima gara di andata degli ottavi di finale di Conference League 2022-23, che ha visto in campo all'Olimpico la Lazio e l'AZ Alkmaar. I biancocelesti hanno trovato il vantaggio dopo una partenza sprint, con Pedro che ha siglato il primo gol al 18' su assist di Zaccagni. A fine primo tempo un errore in uscita di Casale ha favorito il contropiede degli olandesi, che sono andati a segno al 45' con Pavlidis.
Nel secondo tempo è arrivato il raddoppio degli ospiti con Kerkez al 63', per il 2-1 finale per l'AZ Alkmaar. Si complica la qualificazione della Lazio agli ottavi di Conference, contando che la gara di ritorno si giocherà in casa degli olandesi.
💬 Commenti