Si è appena concluso il posticipo di questo martedì sera di Serie A TIM.
Grande serata per la Juventus di Massimiliano Allegri, che vince 3-0 comodamente contro il Sassuolo. Apre le danze un ottimo Dusan Vlahovic, con una bellissima conclusione a giro da fuori area. L'ex Fiorentina si prende la copertina della serata firmando la doppietta direttamente da punizione. I bianconeri poi controllano il match senza troppa fatica, neroverdi mai troppo pericolosi. Nel finale entra anche l'altro ex viola, Chiesa, e ci mette il sigillo finale a pochi istanti dal termine.

Con questo successo, la Juventus tiene il passo dell'Inter nella lotta Scudetto. E con i nerazzurri impegnati in Supercoppa, nel prossimo turno i bianconeri possono momentaneamente scavalcarli.

La NUOVA CLASSIFICA di Serie A: Inter 51, Juventus 49, Milan 42, Fiorentina 34, Atalanta 33, Lazio 33, Bologna 32, Napoli 31, Roma 29, Torino 28, Monza 25, Genoa 22, Lecce 21, Frosinone 19, Sassuolo 19, Cagliari 18, Udinese 18, Verona 17, Empoli 13, Salernitana 12.

Pruzzo: "Vargas e Kean hanno segnato un gol in due, lasciamo perdere. Scambierei Barak con Ostigard e alla Juventus chiederei Soulé"
Storico bomber della Serie A ed ex attaccante anche della Fiorentina, Roberto Pruzzo a Lady Radio ha espresso il suo pun...

💬 Commenti (23)