Mandragora: "Raccogliamo meno di quanto meritiamo, dobbiamo essere più figli di buona donna. Rigori? Non ci sono colpevoli"
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora ha parlato anche a Sky Sport alla vigilia della sfida di ritorno contro il Maccabi Haifa: “C'è poco da gestire. Abbiamo un piccolo vantaggio, ma dobbiamo avere un approccio feroce e indirizzare la partita a un risultato ancora più favorevole per noi. Vogliamo passare il turno a tutti i costi”.
“Dobbiamo essere più figli di buona donna”
Sui dettagli: “Stanno facendo la differenza, nell'ultimo periodo facciamo prestazioni di grande livello ma stiamo raccogliendo meno di quanto meritiamo. Dobbiamo essere un po' più maliziosi, più figli di buona donna, magari questo vento cambierà”.
“Rigori? Non ci sono colpevoli”
E aggiunge: “Il gol è soddisfacente, mi piace eccome. Il calcio è in continua evoluzione, devi completarlo. Sto cercando di seguirlo e di diventare un centrocampista completo. Rigori? Siamo arrabbiati e rammaricati. Fin quando arrivano, ben vengano. Poi vanno segnati. Vogliamo fare meglio, tutti i ragazzi che sono andati dal dischetto sanno calciare bene. Non ci sono colpevoli, vinciamo, pareggiamo e perdiamo tutti insieme”.