​​

Questo pomeriggio l’allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino ha rilasciato una lunga intervista a Dazn. Questi alcuni dei temi trattati dal tecnico gigliato:

‘Siamo un gruppo ambizioso, vogliamo fare bene’

“Ovviamente il mio obiettivo è quello di dare il massimo, assieme a tutto il mio staff, per la Fiorentina, che ha creduto in me e nel nostro lavoro. Siamo un gruppo molto ambizioso, e vogliamo far bene qui a Firenze sapendo che già negli anni scorsi è stato fatto un bel lavoro. In questo inizio di stagione ci sono stati molti cambiamenti, ma stiamo tutti lavorando al massimo per regalare gioie ai nostri tifosi che per tutta l’estate ci hanno seguito ovunque”.

“Ho il sogno di portare un trofeo a Firenze, ma so che ci vorrà tempo”

L’ex Monza ha anche chiarito quali siano i suoi obiettivi: “Sarebbe un sogno riuscire a portare un trofeo a Firenze. Intanto creiamo un ambiente in cui ci vogliamo tutti bene, la nostra casa: dobbiamo mettere un mattoncino alla volta per arrivare a questi grandi obiettivi. Finora ho visto nel gruppo una grande predisposizione al lavoro, ad ascoltare ed apprendere ciò che gli viene proposto, e questo non è una cosa scontata. Ci vorranno tempo, pazienza e molti errori, solo in questo modo si cresce. In futuro vedremo tante cose diverse”.

Una sosta per mettere a punto la difesa: Palladino sarà obbligato al cambio modulo? Urge sistemare (anche) altro
La stagione della Fiorentina è partita tutt'altro che a gonfie vele. Tolto il pari di Parma (poiché rivisto alla luce ...

💬 Commenti (7)