Cosmi: "Il Milan è molto forte, eppure tante squadre gli sono davanti in classifica. Conceição? Fa gli stessi sbagli di Fonseca"

Intervistato da Radio Serie A, l'ex allenatore Serse Cosmi ha commentato il momento negativo del Milan, due giorni dopo il pareggio con la Fiorentina, fermata solo dal Var sul gol di Dodo: “Il Milan è una squadra che ha poco equilibrio psicologico e tattico. Un peccato vista la ricchezza di talento: è molto più forte di tante squadre che la precedono in classifica. La qualità da sola però non basta, ci vuole organizzazione. Sono tutti molto talentuosi, ma ognuno va per la propria strada, non noto una forza del gruppo”.
Cosmi a Radio Serie A

"Siccome siamo arrivati a poche giornate dalla fine, gli errori di entrambe le gestioni (Fonseca e Conceicao, ndr) sono stati simili. La ricerca per il prossimo anno deve essere orientata a calciatori di grande personalità che sappiano portare equilibrio nello spogliatoio", ha concluso Cosmi, interpellato su Milan-Fiorentina, gara che ha visto i Viola dominare per ampio spazio al Meazza.