Non solo Biraghi, Italiano vuole anche Ikoné. La Fiorentina ha rifiutato la prima offerta del Bologna, ma la richiesta viola è uguale per tutte le pretendenti
A Italiano la sua vecchia Fiorentina piaceva assai. A dimostrarlo ci sono i tanti interessi che l'ex allenatore viola ha nei confronti dei suoi ex giocatori avuti a Firenze. Dopo i contatti con la società viola per Biraghi, il Bologna avrebbe fatto un sondaggio anche per Jonathan Ikoné con una prima proposta in prestito secco.
Ad essere secco è stato anche il no della Fiorentina all'offerta rossoblù. I viola infatti hanno messo in chiaro le cose con tutte le pretendenti per il francese: va bene il prestito, ma in allegato serve anche l'obbligo di riscatto. La società viola vuole una cessione definitiva dal francese ai costi giusti.
Qualche inverno fa il giocatore era arrivato a Firenze per 15 milioni di euro, con il costo del cartellino che adesso si è sensibilmente abbassato. La società viola vuole però ricavare il massimo dall'operazione. Sul giocatore rimangono anche Como e Trabzonspor. Ma le condizioni sono le stesse per tutti.