Fenyes: "Udienza intensa, confronto costruttivo. Aspettiamo la sentenza. Per Galanti è tutto molto doloroso visto il rapporto che aveva con Astori"
Sul banco degli imputati, con l'accusa di omicidio colposo, c'è il cardiologo pratese Giorgio Galanti. Il medico è finito nell'inchiesta in qualità di direttore sanitario di Medicina dello sport dell'Azienda ospedaliero universitaria di Careggi. A margine dell'udienza di oggi ha parlato l'avvocato del medico, Sigfrido Fenyes.
"E' stata un'udienza abbastanza intesa, dove i periti hanno risposto alle molte domande, da entrambe le parti. Un confronto aperto che ha offerto tutti i chiarimenti del caso sui dubbi della vicenda. Il processo è stato rinviato al 2 Aprile quando, verosimilmente, verrà emessa la sentenza".
Ha poi continuato: "Il professor Galanti sereno? Sereno è una parola eccessiva, il processo continua, è un passaggio duro e lo sta ancora vivendo in maniera sensibile. E' molto doloroso per lui tutto questo, visto il rapporto che il medico aveva con Astori".