Le big europee bussano alla porta per Dodô, che potrebbe iniziare a guardarsi intorno. La Fiorentina vuole proteggersi e fissa un incontro per il rinnovo

La Gazzetta dello Sport fa il punto dei possibili rinnovi e movimenti di mercato i casa Fiorentina, fra questi anche il terzino destro Dodo, in bilico fra rinnovo e possibile addio.
Il calciatore è molto legato all'ambiente viola e la scadenza del contratto non è proprio dietro l'angolo (giugno 2027), ma sul brasiliano sono piombate alcune big europee che potrebbero significare un salto in avanti della carriera, con il giocatore che potrebbe iniziare ad ascoltare le proposte.
A breve però è previsto finalmente il tanto atteso incontro fra l'entourage del calciatore e la Fiorentina. Sul tavolo ci sarà Il prolungamento del contratto fino al 2029 (con opzione 2030). Firenze, dice la Gazzetta, è ancora la sua prima scelta: un adeguamento dell'ingaggio e un palcoscenico internazionale potrebbero essere decisivi per convincerlo definitivamente a proseguire la carriera con la maglia viola.