​​

Igor è uno degli uomini del momento in casa Fiorentina. Nell’ultimo periodo, a forza di ottime prestazioni, il difensore brasiliano ha rubato il posto a Martinez Quarta diventando il titolare della retroguardia viola al fianco di Milenkovic.

Contro il Napoli è arrivata l’ennesima grande partita dell’ex SPAL. Dopo aver annullato Vlahovic nella semifinale d’andata di Coppa Italia contro la Juventus, Igor ha concesso il bis con Osimhen. Soprattutto nel primo tempo, il brasiliano ha preso il nigeriano e se l’è infilato nel taccuino.

Nella ripresa poi, complice anche i problemi fisici che l’hanno costretto al cambio, l’attaccante del Napoli ha creato più pericoli. E ha sorpreso Igor in occasione del gol del 3-2, quando il centrale di Italiano era ormai prossimo al cambio a causa dei crampi che l’avevano colpito al 70’. Una piccola sbavatura che non può oscurare quanto fatto di buono dal brasiliano nel resto della partita. Ormai, grazie al lavoro del tecnico viola, l'ex SPAL è diventato una certezza di livello assoluto.

💬 Commenti