Il giornalista Enzo Bucchioni, su La Gazzetta dello Sport, ha scritto stamani un commento dedicato alla presentazione del nuovo tecnico viola, Raffaele Palladino

Un talento della panchina

“La Fiorentina è sicura di avere scelto un talento della panchina - scrive Bucchioni sull'ex Monza - un po' come aveva fatto quando tre anni fa andò a prendere Italiano dallo Spezia”.

Le dinamiche di mercato

Quanto alla squadra che sta nascendo: “Non ci saranno più Nzola e Ikone...Saranno invece rilanciati giocatori discussi come Sottil, Beltran, ma anche Parisi. Tutti diventeranno punti fermi del mondo di Palladino con il titolarissimo Gonzalez…In attesa del mercato che dovrà portare a Firenze un grande centravanti, Pradè non si è mai nascosto, un paio di centrocampisti, un difensore di personalità e, se si trova, un portiere più bravo di Terracciano”. 

Polverosi: "Se le parole fossero punti in classifica, Palladino ne avrebbe già portati tre al debutto. Per qualcuno è troppo aziendalista, ma ha aggiunto due concetti..."
Buona la prima, vera, uscita pubblica da allenatore della Fiorentina di Raffaele Palladino. Il giornalista del Corriere ...

💬 Commenti (11)