Jovic: "Spero che i miei compagni possano vivere a Belgrado l'atmosfera di cui spesso ho parlato a loro. Sarà strano giocare in quel campo perché..."
Luka Jovic sarà l'osservato speciale nel match che la Fiorentina giocherà al Marakàna di Belgrado, contro la Stella Rossa mercoledì 26 luglio.
L'attaccante viola ha pronunciato alcune dichiarazioni in merito a Sportal (e le potete leggere per la prima volta in Italia su Fiorentinanews.com): "Sono stato felicissimo appena ho saputo della partita, sono molto emozionato e non vedo l'ora di giocare. Sono estremamente felice di avere l'opportunità di correre sul campo in cui mi sono affermato e da cui ho fatto il primo passo significativo verso i migliori campionati europei. Anche se devo ammettere che sarà un po' strano, perché, come farò a giocare contro la mia ex squadra?".
E poi: "Sono molto impaziente, spero che i tifosi riempiranno le tribune dello stadio e che anche i miei compagni possano vivere l'atmosfera di cui spesso ho parlato a loro. Anche se i sostenitori della Fiorentina, soprattutto nel nostro stadio, creano una bella atmosfera, la tribuna nord del Marakàna è qualcosa di speciale".