C'è chi si sbilancia: "Gonzalez già domani a Torino in tribuna per Juventus-Como". Commisso accontentato dalla diplomazia?
Tuttosport, molto probabilmente, ci regala la perla della mattinata. Trattando la questione Nico Gonzalez, non convocato ieri a Parma dalla Fiorentina, il quotidiano torinese vicino alla Juventus scrive che il club bianconero spera di annunciare l'arrivo dell'argentino nei primi giorni della settimana che viene. Ma non è finita qui.
Gonzalez già domani a Torino?
La Fiorentina ha già preso Gudmundsson - il sostituto, a detta loro - e avrebbe già un accordo con la Juve che sborserà 30 milioni di euro tra prestito e riscatto. Anche con il giocatore è già tutto fatto: quinquennale da 3,5 milioni a stagione. Ma, ecco che arriva la chicca, la speranza dei dirigenti bianconeri è quella di avere Nico in tribuna all'Allianz Stadium lunedì sera.
Commisso accontentato dalla diplomazia?
Interessante - prosegue imperterrito Tuttosport - sarà capire se vi saranno azioni di disturbo, se Commisso vorrà mettersi di traverso per bloccare il trasferimento. L’ostracismo sembra comunque essere superato dal lavoro della diplomazia bianconera. Insomma, dalle parti del Piemonte sono sicuri: Gonzalez è prossimo sposo della Juve.