Jakirovic: "Baturina? Ha sentito qualcosa all'adduttore, c'è da capire se si tratta di un infortunio grave oppure soltanto di stanchezza". Uno stop sul campo che non ferma la Fiorentina
L'allenatore della Dinamo Zagabria Sergej Jakirovic ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria per 2-0 contro il Qarabag che ha sancito l'accesso della sua squadra in Champions League. Per l'occasione ha parlato anche dell'obbiettivo della Fiorentina Martin Baturina, il quale è dovuto uscire al 66' per un infortunio.
“Baturina ha sentito qualcosa all'adduttore”
Jakirovic ha commentato: “Vorrei fare i complimenti ai ragazzi per la partita tatticamente fantastica. In questa partita non abbiamo concesso niente, tanto di cappello a loro. Baturina? Ha sentito qualcosa all'adduttore, non è chiaro se si tratti di lesioni più gravi o semplicemente di stanchezza. L'ho tolto per precauzione”.
La Fiorentina prosegue la trattativa
Ricordiamo che la Fiorentina è in trattativa con la Dinamo Zagabria per il centrocampista offensivo classe 2003; sarà fatta chiarezza sul suo infortunio, ma questa non sembra essere una componente che può ostacolare la conclusione dell'affare.