​​

Balazs Dzsudzsak, centrocampista ungherese e capitano del Debrecen
Balazs Dzsudzsak, centrocampista ungherese e capitano del Debrecen

È da poco terminata la gara di andata del terzo turno preliminare di Conference League che interessa da vicinissimo alla Fiorentina, quella tra Rapid Vienna e Debrecen, da cui scaturirà l'avversario della squadra viola nel decisivo Playoff. In terra austriaca è finita 0-0 dopo 96' di gioco molto poco scoppiettanti. 

Gara assai povera di occasioni, in cui il favorito Rapid non è riuscito a scardinare la difesa di mister Blagojevic benchè si sia reso maggiormente pericoloso. Ben 4 ammoniti tra le fila dei padroni di casa, ma pochissimo altro da segnalare dall'Allianz Stadion di Vienna. 

Appuntamento tra una settimana in Ungheria, e sarà tutto apertissimo per conoscere chi sfiderà la squadra di Italiano per un posto ai gironi della prossima Conference League. 

Il blocco austriaco o quello ungherese, alcune vecchie conoscenze. La Fiorentina però può sorridere: scopriamo Rapid Vienna e Debrecen
L’urna di Nyon ha dato il suo responso ancora una volta e la Fiorentina adesso attende di conoscere il proprio avversa...

💬 Commenti (5)