Fonseca deve fare a meno di tre pedine (tra cui un ex) in vista della trasferta di Firenze: i dettagli
Ai margini della conferenza stampa prima della sfida contro la Fiorentina, l’allenatore del Milan Paulo Fonseca ha rivelato la situazione di alcuni singoli della rosa rossonera, situazione che li porterà a saltare la trasferta di Firenze. Secondo quanto riportato da SkySport infatti, nonostante il tecnico non ne abbia parlato in sala stampa, ci sono tre giocatori che a causa di acciacchi fisici diversi non potranno far parte della comitiva rossonera che questa sera si sposterà nel capoluogo toscano.
Il Milan a Firenze senza tre pedine: un'assenza per reparto
Il tecnico portoghese infatti - oltre alle assenze dello squalificato Bartesaghi e degli infortunati Sportiello, Bennacer e Florenzi - dovrà fare a meno di Davide Calabri, Ruben Loftus-Cheek e dell’ex di turno Luka Jovic. Tutti e tre non hanno passato i testi fisici della rifinitura di quest’oggi e rimarranno a Milanello per continuare le terapie di recupero.
I dettagli delle loro condizioni
Il terzino destro resterà ai box per una lesione di basso grado al soleo del polpaccio sinistro: solo tra 7 giorni avrà un nuovo controllo. Il servo non è convocato invece per un sovraccarico nella zona publica, che crea un forte fastidio al giocatore e non gli permette di giocare. L’inglese invece ha avuto un risentimento muscolare al flessore destro e per questo è stato scelto di non forzare.