​​

L'ex dirigente della Fiorentina Oreste Cinquini ha parlato a Radio Toscana di Fabiano Parisi: “E' sicuramente un giovane interessante, un buon colpo da parte della Fiorentina. Certo, in quel ruolo c’erano già Biraghi e Terzic, anche se è vero che quest’ultimo aveva già manifestato la volontà di andare in una squadra che gli concedesse più spazio. C’è da dire però che il serbo sapeva giocare anche a destra, soluzione a cui Italiano è ricorso spesso, e ora non c’è più neanche Venuti come alternativa a Dodò”.

E poi sul portiere ha aggiunto: “Rispetto ad Audero preferirei Falcone, lo vedo più utile in prospettiva. Non tanto per un fattore di età, anche perché tra i due il più giovane è Audero, quanto per il fatto che secondo me Falcone ha ancora tanto da farci vedere mentre il portiere della Sampdoria ormai lo conosciamo. Considerando che i blucerchiati dovranno cedere in quel ruolo, fossi la Fiorentina ci proverei”.

Per il mercato dei portieri si potrebbe concretizzare un clamoroso ritorno di Falcone a Lecce
Tra I tanti nomi fatti per la porta della Fiorentina, nelle scorse settimane si è parlato anche di Wladmiro Falcone, es...
 

💬 Commenti (1)