​​

Nella vittoria della Fiorentina Femminile ai danni della Juventus, che tiene le ragazze viola ancora in vita per un posto in Champions League, la numero 9 Madelen Janogy è stata scelta come migliore in campo. A fine gara, ha parlato ai canali ufficiali del club: “Sono orgogliosa della squadra e della partita che abbiamo fatto oggi, dobbiamo esserne contente. Abbiamo capito che, lavorando così bene, siamo una bella squadra”.

Sui prossimi due impegni: “Ci aspetta una partita molto tosta, ma finalmente abbiamo capito come prendere fiducia al meglio e come lavorare per ottenere risultati. Se continueremo a fare come stiamo facendo, allora possiamo raggiungere gli obiettivi. Champions League? Ci credo al cento per cento”.

Severini e Durante commentano la vittoria contro la Juventus: "Battere le campionesse d'Italia è tanta roba. Champions? Oggi abbiamo dimostrato di crederci"
Al termine della vittoria per 3-1 contro la Juventus, le calciatrici della Fiorentina Femminile Emma Severini e Francesc...

💬 Commenti