​​

Un'altra settimana ricca di impegni per la Fiorentina. Stavolta non c'è la Conference League a costringere i viola a fare gli straordinari, né la Coppa Italia, bensì un bel turno infrasettimanale di campionato.

Ma la situazione, a poche ore dalla trasferta di Salerno, è di quelle discrete per il tecnico Italiano. Discrete perché anche Bonaventura ha fatto il suo rientro in gruppo e l'allenatore, che dovrà fare giocoforza una turnazione di giocatori, avrà possibilità di scelta.

La farà sicuramente tra gli esterni con Ikone che dovrebbe essere ripescato e con un Brekalo che scalpita. Potrebbe ritornare anche Cabral in attacco dopo aver visto Jovic giocare tutti i novanta minuti contro la Sampdoria. Ma anche difesa e centrocampo non saranno esenti da cambiamenti.

Resta da capire anche che ne sarà di Cerofolini: dopo l'esordio in A avvenuto al Franchi, gli indizio sono quelli di un avvicendamento con Terracciano, ma rivederlo tra i pali all'Arechi non sarebbe né uno scandalo, né una sorpresona.

Jovic e la Fiorentina, un matrimonio destinato a durare ancora? La situazione
Luka Jovic va verso la permanenza alla Fiorentina. Secondo quanto raccolto dell'esperto di mercato Niccolò Ceccarini di...

💬 Commenti