​​

Se la Fiorentina avrà avuto una settimana intera per preparare la sfida di sabato sera a San Siro, il Milan ci arriverà con l'impegno di Coppa Italia sulle gambe. Non una partita da niente, bensì un derby con l'Inter che per i rossoneri vale tantissimo.

Per questo motivo Conceicao non fa calcoli e si appresta a schierare questa sera la miglior formazione possibile. Torna dunque titolare Leao, così come Thiaw in difesa. Spazio poi a Walker, Gabbia, Theo Hernandez, con a centrocampo Reijnders, Fofana e Jimenez. Non mancherà Pulisic mentre l'unica eccezione sarà la presenza di Abraham al posto di Santiago Gimenez

Se sarà turnover, dunque, lo sarà contro la Fiorentina anche se difficilmente Conceicao stravolgerà molto la formazione. Una cosa è certa: il derby di Coppa Italia è un appuntamento che il Milan non può fallire. 

Evani: "Il Milan ha grandi giocatori, ma non sa essere squadra. Sono più i suoi demeriti che i meriti delle squadre davanti in classifica"
L'ex calciatore Alberico Evani ha parlato a milannews.it del momento che sta attraversando la prossima avversaria della ...

💬 Commenti (2)