​​

La Fiorentina è l'ottava forza in Serie A, questo almeno a livello di ingaggi pagati. Il club viola è però praticamente alla pari con la settima, l'Atalanta (55,9 milioni lordi, contro i 56,2 degli orobici). 

L'Inter stacca tutti

Davanti a tutti ci sono Inter, Juventus e Milan, con i nerazzurri che hanno scavalcato nettamente i bianconeri raggiungendo quota 141,7 milioni di euro lordi. Questo stando ai dati pubblicati stamani sul Corriere dello Sport-Stadio.

Vlahovic da capogiro

Ma il calciatore più pagato è proprio bianconero ed è una vecchia conoscenza della Fiorentina, perché si tratta di Dusan Vlahovic che, grazie al contratto a salire da lui firmato illo tempore, è arrivato a prendere 12 milioni di euro netti (23 milioni lordi). Una cifra davvero da capogiro per il serbo. 

893 giorni per trovare un attaccante, e forse ci siamo. Ma che fine hanno fatto i (non) sostituti di Vlahovic dopo il transito alla Fiorentina?
Era il 28 gennaio 2022 quando Dusan Vlahovic salutava la Fiorentina. La società viola, Daniele Pradè e tutti gli uomin...

💬 Commenti (4)