​​

Alla cerimonia di presentazione del 1° memorial Davide Astori, torneo dedicato alle formazioni giovanili, ha parlato Marco Astori, fratello dell'capitano viola scomparso nel 2018. Queste le sue parole ai media presenti, tra cui Fiorentinanews.com:

"Essere qui con tutti questi bimbi è bellissimo, soprattutto perché siamo qui in memoria di Davide. Sapere che uno stadio del Viola Park sarà intitolato a mio fratello è una grande emozione. Siamo super contenti, è una cosa che resterà per sempre. Rivedere la squadra di Davide è stato bello, una rimpatriata tra tanti amici. Ci ha fatto piacere che ci fossero anche Pioli e Biraghi, insieme a tutti gli altri. La speranza è che la Fiorentina riesca a portare un trofeo a Firenze, ero presente a Roma e nonostante la sconfitta è stato bellissimo vedere i tifosi viola a fine partita. Firenze? Ci trattate come se fossimo dei re, invece siamo persone semplicissime. Vi ringraziamo tanto".

Guagni: "Davide un esempio per i più giovani. Viola Park? Firenze meritava un investimento così. Io di nuovo alla Fiorentina..."
Alla cerimonia di apertura del primo memorial Davide Astori ha parlato anche l'ex capitano della Fiorentina femminile Al...

💬 Commenti (1)